martedì 14 ottobre 2008

E ora si fa sul serio...

Ragazze, che weekend massacrante e l'inizio di settimana non è stato decisamente migliore... Ma in tutto questo sono riuscita a ritagliarmi un pò di tempo per i miei lavoretti natalizi country, chissà che quest'anno avendo iniziato un pò in anticipo eviterò la nottata in bianco del 24 dicembre per terminare addobbi e regalini!!
Le foto ve le posterò al + presto...ma non è di questo che volevo parlarvi...ma piuttosto di due nuovi acquisti. Sono letteralmente impazzita quando ho visto il nuovo libro di Renee e per di più girovagando sul forum di crearecountry in molte me lo avete consigliato e mi avete contagiato!!
Cosi ho dato fondo al portafoglio e nn ho resistito nel comprare il "Winter Spice", il "Country Seasons Fall & Freezin Vol. 7" e già che c'ero, mi sono fatta prendere la mano,e ho acquistato un pò di sagome introvabili qui in Italia!!
E ora...quando arriverannoo???Non sto nella pelle!!!








martedì 7 ottobre 2008

Prove generali

Finalmente!! Dopo vari tentativi e diversi indecisioni sulla scelta del layout del blog.... ce l'ho fatta!! Anch'io faccio parte della combricola! :-)
Girovago su internet alla ricerca di nuovi spunti creativi mi sono imbattuta in questa nuova e piacevole "moda" e non potevo non rimanerne contagiata.
Era da tempo che desideravo creare una sorta di laboratorio virtuale per condividere con tante di voi idee, passioni, spunti di riflessioni.